rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La Curva Sud ritorna in trasferta: "sì" alla tessera del tifoso per amore del Foggia

Dopo la spaccatura con il gruppo Indomabili 1990, la tifoseria foggiana annuncia “il ritorno di tanti amici, gente d’esperienza, facce storiche”

I gruppi della Sud voltano pagine e avviano un processo di ricostruzione dopo “un’attenta autocritica sugli errori commessi”. Dalla prossima stagione la ‘Curva Sud Foggia’ tornerà a viaggiare in trasferta per i colori rossoneri. Sì, quindi, alla tessera del tifoso: “Non rinneghiamo la battaglia contro la repressione, che portiamo avanti dal 2008 insieme al resto della tifoseria foggiana, il nostro tesseramento è una decisione sofferta maturata dopo tanti incontri, discussioni, riunioni. E’ cosi che abbiamo deciso di tesserarci in blocco, come un’unica grande famiglia, dietro un unico striscione”.

GLI INDOMABILI 1990 LASCIANO LA CURVA SUD

La tifoseria foggiana annuncia “il ritorno di tanti amici, gente d’esperienza, facce storiche”. L’obiettivo dichiarato è quello di “far tornare la nostra amata curva tra le più grandi e belle realtà del tifo in Italia”. L’inaugurazione di questo nuovo progetto avverrà in occasione della prima uscita ufficiale dei ragazzi di mister De Zerbi in occasione della Tim Cup del 31 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Sud ritorna in trasferta: "sì" alla tessera del tifoso per amore del Foggia

FoggiaToday è in caricamento