"Sosteniamo l'USD San Severo": per ogni abbonamento una tessera del Movimento Consumatori

Dodici mesi di consulenza legale gratuita per qualsivoglia problematica civile, penale ed amministrativa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

In considerazione dei notevoli inaspettati traguardi ottenuti dalla U.S.D. San Severo, il presidente del Movimento Consumatori, Bruno Maizzi, ha deciso di coadiuvare gli immani sforzi sostenuti dalla società calcistica presieduta da Dino Marino, affinché si possano raggiungere ulteriori e sempre più ambiziosi traguardi, per il bene dei tifosi e dell’intera cittadinanza sanseverese.

L’associazione Movimento Consumatori, essendo una Onlus, non può di fatto aiutare o sponsorizzare la squadra calcistica, stanziando somme di danaro. Pertanto, attraverso una convenzione stipulata con la società calcistica, si è disposto che per ogni abbonamento alla Stagione Calcistica 2013/2014 (di ogni ordine e grado), sarà devoluta una personale Tessera del Movimento Consumatori “Socio a Convenzione”, che darà diritto alla consulenza legale gratuita per dodici mesi, per qualsivoglia problematica civile, penale ed amministrativa.

Per ricevere la Tessera ed i Servizi del Movimento Consumatori, il detentore dell’Abbonamento dovrà recarsi personalmente presso la sede del Movimento Consumatori, a San Severo, in via Solis 89 (Tel. 0882-223774 / 338.7979600).

“Questa iniziativa deve essere intesa come una ulteriore sollecitazione, rivolta sia alle locali istituzioni che alla imprenditoria locale – spiega Maizzi - affinché si attivino a fornire il loro necessario ed indispensabile apporto alla Società, in quanto i prestigiosi risultati calcistici, porteranno conseguenzialmente ragguardevoli risultati anche in termini economici all’intera cittadinanza sanseverese. Avere una squadra di calcio inserita nelle categorie superiori - conclude Maizzi - significa non solo lustro meramente campanilistico, ma anche e soprattutto ulteriore circolo di denaro attraverso il naturale indotto economico che si andrà a creare”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento