rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Cerignola

Rivoluzione Audace: Grimaldi è il nuovo tecnico, in sei vanno via

L'ex tecnico della Frattese e del Gladiator è il nuovo tecnico della formazione ofantina. Lo ha annunciato il presidente Nicola Grieco, che ha anche ufficializzato il 'taglio' di sei giocatori, tra i quali spiccano i nomi di Iannini e Gambino

Sarà Teore Grimaldi il nuovo allenatore dell'Audace Cerignola: ad annunciarlo, la stessa società ofantina in una nota ufficiale. Grimaldi ha già sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento: "Siamo felici per l'arrivo di Grimaldi sulla panchina del Cerignola. A lui il benvenuto e l'augurio di buon lavoro", il commento di Nicola Grieco, presidente dell'Audace. 

Il nuovo allenatore del Cerignola vanta importanti esperienze nei campionati nazionali di serie D. Dopo diversi anni alla guida di squadre dei campionati giovanili, di rilievo l'esperienza con la Nerostellati Frattese, ripartita dalla Promozione per tornare nel grande calcio. In tre anni Grimaldi ha contribuito alla risalita del sodalizio nerostellato in Serie D.

Ma le novità non finiscono qui: intervistato dall'emittente Amica9 Tv, il presidente Grieco ha anche annunciato il licenziamento di sei giocatori, tra i quali spiccano i big Iannini e Gambino. A loro si aggiungono Varsi, Benvenga e gli under Volteggi e Dascoli. Tutti giocatori che, secondo il patron, non avrebbero onorato la maglia. Il presidente ha annunciato nuovi arrivi per il mercato di dicembre e nel contempo la decisione di non assumere nessun direttore Sportivo in sostituzione del dimissionario Fernandez. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione Audace: Grimaldi è il nuovo tecnico, in sei vanno via

FoggiaToday è in caricamento