Foggia, gli over 45 del Tennis Club alla conquista del campionato nazionale

La finalissima a quattro si svolgerà presso il circolo ‘Le Molette’ di Roma il 12, 13 e 14 luglio

Tennis Club Foggia

Dopo i brillanti risultati conseguiti negli incontri a squadre con diverse formazioni di vari club tennistici di tutta Italia, la squadra Over 45 del Tennis Club Foggia marcia a vele spiegate  verso le final four che si svolgeranno a Roma presso il circolo ‘Le Molette’, dove nei giorni 12-13-14  luglio si giocherà la fase finale del “Campionato a squadre over 45 con limite 4.3”.

La squadra, composta dal tecnico nazionale, Luigi Fiordelisi, e dai giocatori Marco Dellisanti, Paolo Mengoni, Giancarlo Ciuffreda,  Michele Maddamma, Lanfranco Schirone e dal capitano Sergio Trinastich, durante tutte le fasi del torneo ha avuto la meglio fronteggiando con impareggiabile successo diverse ed importanti formazioni di circoli tennistici tra i più blasonati a livello nazionale.

Da ultimo, grazie a questi risultati e ad una sapiente tecnica di gioco, il team foggiano ha conquistato l'accesso alla “fase finale a quattro” con l'importante vittoria fuori casa sulla temibile squadra romana del circolo Parioli Roma, aggiudicandosi l’incontro con il netto risultato di  2-0.  

Il direttore sportivo, Roberto Tarquinio, e il presidente, Piero Gentile, si dichiarano soddisfatti e orgogliosi di questo importantissimo traguardo con cui dopo molti anni il club foggiano, con una squadra tecnicamente ben affiatata nel gioco e forte di una indiscussa preparazione sportiva, conquista la ribalta nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento