rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Rione Martucci

Campionato interregionale di Taekwondo: il Team Smiraglia tra i primi posti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato e domenica scorsi gli atleti delle categorie cadetti A, junior e senior del Team Smiraglia hanno partecipato al Campionato interregionale che si è svolto al Palaflorio di Bari. Competizione molto seguita e partecipata dagli addetti ai lavori che accoglie anche un gran numero di pubblico. La società del Team Smiraglia è giunta tra i primi posti della classifica delle società partecipanti grazie alle brillanti prestazioni dei suoi atleti che hanno ottenuto ben 3 medaglie d'oro, 6 medaglie d'argento e 5 medaglie di bronzo così ripartite: ORO a Francesco Campaniello, Carmine Cappiello, Francesco Chinni.

ARGENTO a Vincenzo Paciello, Benedetta Capocchiano, Domenico Grasso, Giuseppe Mendolicchio, Francesco Paciello, Lucia Parlante (Sezione di Deliceto).

BRONZO a Ilaria Bondanese, Vincenzo Simone, Vito Battiante, Ludovica De Vito, Francesca Di Stefano (sezione di Deliceto). Una menzione particolare merita Michele Febbranetti di anni 13 che ha disputato un combattimento dimostrativo di parataekwondo riscuotendo ammirazione da parte di tutto il pubblico del Palaflorio. Grandi soddisfazioni per il Team Smiraglia che continua a mietere successi e soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato interregionale di Taekwondo: il Team Smiraglia tra i primi posti

FoggiaToday è in caricamento