Miglior equipaggio under 25: piloti sipontini vincono la ‘Targa CapitanataMotori’

All’esordio assoluto in gara, hanno vinto Francesco Troiano e Andrea Cirillo, con la piccola Peugeot 106 Rally

Foto Leonardo D'Angelo

Francesco Troiano e Andrea Cirillo vincono la ‘Targa CapitanataMotori’ come miglior equipaggio Under 25 classificato al 5° Rally Porta del Gargano dello scorso 17 e 18 Ottobre. Un premio nato per dare maggiore visibilità ai giovani talenti sportivi che muovono i primi passi nel mondo delle corse, istituito per la prima volta grazie alla collaborazione dell’ ASD Piloti Sipontini in occasione del Rally Porta del Gargano.

A vincere questa particolare classifica, due giovanissimi ragazzi di Manfredonia, che proprio all’esordio assoluto in gara dimostrano un talento cristallino per la velocità, sottolineato prova dopo prova con l’abbassamento dei rilevamenti cronometrici.

Con la piccola Peugeot 106 Rally, alla fine delle 8 prove speciali, si piazzano 28°Assoluti, 7° Classe e 3° di Gruppo; una vera impresa se consideriamo il numero ed il livello di esperienza dei diretti avversari. Non posso che essere soddisfatto ed orgoglioso di avere premiato due amici che conosco e che stimo per la loro maturità che spicca a confronto dei propri coetanei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento