Sabato, 13 Luglio 2024
Sport

Taekwondo, la 'Wu-Tao' porta a casa un oro e un bronzo nei campionati interregionali

Hanno conquistato il podio Sofia Cannone e Melania Annecchino che hanno portato a casa rispettivamente un oro e un bronzo

Un altro importante traguardo per la ‘Wu Tao’ di Raffaele Toscano e Annarita de Padova. Ai campionati interregionali di taekwondo del Lazio, hanno conquistato il podio Sofia Cannone e Melania Annecchino che hanno portato a casa rispettivamente un oro e un bronzo. Le due ragazze l’hanno spuntata su oltra 600 atleti.

Grande soddisfazione da parte dei vertici della ‘Wu-Tao’ che oltre a lodare le atlete e il tecnico de Padova per “l’amore e la devozione” che mette nel suo lavoro, danno merito dei risultati ottenuti anche a chi ha creduto in questa realtà sportiva: “Un ringraziamento va al presidente del CUS Claudio Amorese – scrivono – che  ci ha sostenuti dandoci la possibilità di utilizzare nel migliore dei modi la loro struttura e un forte ringraziamento va al dottor Atanasio de Meo che contribuisce quotidianamente nel seguire gli atleti dal punto di vista nutrizionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, la 'Wu-Tao' porta a casa un oro e un bronzo nei campionati interregionali
FoggiaToday è in caricamento