rotate-mobile
Sport

Stefano Ayroldi a Foggia: l’ex guardalinee in visita ai giovani arbitri di Capitanata

L'ex assistente internazionale, e attuale componente del Settore Tecnico, affronterà diversi temi di rilevanza tecnica e regolamentare. Di Paola: "Le parole di Ayroldi eleveranno la caratura umana dei miei ragazzi"

L’ex assistente internazionale, e attuale componenente del Settore Tecnico, affronterà diversi temi di rilevanza tecnica e regolamentare. Il presidente della Sezione A.I.A. di Foggia Di Paola: “Le parole di Ayroldi eleveranno la caratura umana dei miei ragazzi”

Stefano Ayroldi in visita a Foggia. L’ex assistente internazionale ed attuale Componente del Settore Tecnico A.I.A, farà visita questa sera alle ore 19.30. presso i locali della Sezione A.I.A. di Foggia, agli oltre duecento fischietti di Capitanata, e affronterà diversi temi di rilevanza tecnica e regolamentare.

Ayroldi, appartenente alla Sezione di Molfetta, ha svolto funzioni di assistente arbitrale in 155 gare di Serie A (tra cui un derby di Milano e due derby di Roma), oltre ad aver coadiuvato l'arbitro Rosetti in due semifinali di Champions League e nel 2010, in occasione della Coppa del Mondo FIFA in Sudafrica.

Soddisfazione da parte del Presidente della sezione A.I.A. di Foggia Antonello Di Paola: "Sono certo che le parole di Stefano Ayroldi non potranno che elevare la caratura umana ed arbitrale dei miei ragazzi, i quali settimanalmente dimostrano, su tutti i campi d'Italia, cosa vuol dire credere nei valori di un calcio sano e pulito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Ayroldi a Foggia: l’ex guardalinee in visita ai giovani arbitri di Capitanata

FoggiaToday è in caricamento