Alla Starsport Foggia due ori e un argento, al trofeo Farinella di Karate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 1 febbraio, a Putignano, in contemporanea alla sfilata dei carri allegorici del Carnevale più antico d'Italia, si è svolto il Trofeo Farinella. La consueta gara di karate kumite (combattimento), giunta alla XIII edizione che ha visto la presenza di 135 atleti, è stata riservata ad atleti maschili e femminili delle categorie Esordienti A, Esordienti B e Cadetti. Alla competizione, ha partecipato anche la Starsport Foggia che ha portato in gara tre atleti, che brillantemente guidati dai tecnici Viviana e Loris di Bello, hanno conquistato tre medaglie.

Erika Murgolo, oro nella categoria Cadette 53 kg. Matteo Mazzardo, oro nella categoria Esordienti B 78 kg. Marco Pio Faleo, argento tra gli Esordienti B 57 kg, Questa gara, è stata un "banco di prova" per testare ad inizio d'anno gli atleti che poi si andranno a cimentare in competizioni molto più impegnative. Evidentemente, la Starsport è partita con il piede giusto.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento