rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Alla Starsport Foggia due ori e un argento, al trofeo Farinella di Karate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 1 febbraio, a Putignano, in contemporanea alla sfilata dei carri allegorici del Carnevale più antico d'Italia, si è svolto il Trofeo Farinella. La consueta gara di karate kumite (combattimento), giunta alla XIII edizione che ha visto la presenza di 135 atleti, è stata riservata ad atleti maschili e femminili delle categorie Esordienti A, Esordienti B e Cadetti. Alla competizione, ha partecipato anche la Starsport Foggia che ha portato in gara tre atleti, che brillantemente guidati dai tecnici Viviana e Loris di Bello, hanno conquistato tre medaglie.

Erika Murgolo, oro nella categoria Cadette 53 kg. Matteo Mazzardo, oro nella categoria Esordienti B 78 kg. Marco Pio Faleo, argento tra gli Esordienti B 57 kg, Questa gara, è stata un "banco di prova" per testare ad inizio d'anno gli atleti che poi si andranno a cimentare in competizioni molto più impegnative. Evidentemente, la Starsport è partita con il piede giusto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Starsport Foggia due ori e un argento, al trofeo Farinella di Karate

FoggiaToday è in caricamento