rotate-mobile
Sport

Fiocco rosa in casa 'Basket Lucera': è nata la squadra femminile

La guida tecnica della squadra è stata affidata ai coach: Alfonso Faccilongo e Luca Maglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Fiocco Rosa in casa Basket Lucera, è nata ASD Basket Lucera Femminile. L'iniziativa è del giovane presidente del sodalizio lucerino Giovanni Massenzio, che ha voluto cosi fondare una squadra tutta al femminile. Sono undici le giovani atlete, che con entusiasmo ed amore per la palla a spicchi, hanno aderito all' iniziativa, questi i loro nomi: Anna Lucia Marucci, Esther Favilla, Grazia Di Brita, Milena Barone, Francesca Totaro, Ambra Colelli, Maria Cirelli, Vittoria Favilla, Rossella Maggi, Carmela Favilla, Donatella Cecchino.

La guida tecnica della squadra è stata affidata ai coach: Alfonso Faccilongo e Luca Maglia. Anche se per il momento non ci sono campionati Regionali o Provinciali a cui partecipare, afferma il presidente Massenzio, abbiamo voluto lo stesso formare la squadra femminile. Cerchiamo cosi di ricreare il movimento del basket femminile fiorente qualche decennio fa nella nostra città. Invitiamo le ragazze interessate a mettersi in contatto con la società per fare sport, divertirsi e stare insieme. Per le informazioni contattare Luca Maglia al numero 3883875617.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa in casa 'Basket Lucera': è nata la squadra femminile

FoggiaToday è in caricamento