rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Orta Nova

Orta Nova, Soft Air contro il sindaco: “Noi non invitati a giornata dello sport”

All'associazione di Soft Air non è andato giù il fatto di non esser stati invitati in occasione della giornata dello sport organizzata dall'amministrazione comunale

L’associazione sportiva dilettantistica di Soft Air, nella persona di Carlo Colantuono, esponente della Black Hawk di Orta Nova, scrive al sindaco Calvio denunciando quella che a suo parere è “una cattiva distribuzione delle poche risorse economiche nei confronti delle associazioni”.

“E’ evidente – spiega Colantuono – lo stato di poco interesse del primo cittadino nei confronti delle piccole realtà come la nostra, e non solo. Ancor più scandaloso – prosegue – è quando vengono concessi contributi ad aziende che producono lucro perché – aggiunge – se un’associazione è nelle simpatie di consiglieri e di assessori, tutto gli viene concesso”.

Lettera Black Hawk al sindaco Calvio

All’associazione di Soft Air non è andato giù il fatto di non esser stati invitati alla giornata dello sport organizzata dall’amministrazione comunale: “Ancor più scandaloso è sapere che non è stata invitata nemmeno la squadra di calcio della città che milita in seconda categoria" conclude Colantuono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orta Nova, Soft Air contro il sindaco: “Noi non invitati a giornata dello sport”

FoggiaToday è in caricamento