rotate-mobile
Sport

Teramo - Foggia: 0 - 1. Parola (anzi, tweet) di Laura Cremaschi

La bionda "Cremaschina" accetta la sfida lanciatale su twitter dal comico foggiano Amedeo Grieco, iena insieme al collega e amico Pio D'Antini. I tifosi rossoneri ringraziano

Questa volta, la bella Laura Cremaschi – nota al grande pubblico dei tifosi (ma non solo) per i suoi sexy pronostici calcistici su Corrieredellosport.it – ha messo da parte le blasonate squadre della Serie A per cimentarsi con i risultati di una partita della seconda divisione Lega Pro.

Così, direttamente dal suo profilo twitter, posta la foto del suo pronostico in merito alla partita Teramo – Foggia, in programma domenica prossima, allo stadio di Piano D’Accio. E favoriti della biondissima Laura sono proprio i rossoneri, dati vincenti per 1 a 0. A spingere la "Cremaschina" verso il cosiddetto calcio minore è stato il comico foggiano  Amedeo Grieco (del duo Pio e Amedeo) che in un tweet precedente le aveva lanciato la sfida: "Cremaschina... so ke sei solo da serie A...ma domenica il Foggia è impegnato in quel di Teramo...me lo fai un pronostico solo x me...me da... :)". I tifosi foggiani ringraziano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo - Foggia: 0 - 1. Parola (anzi, tweet) di Laura Cremaschi

FoggiaToday è in caricamento