rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Cerignola

Il Cerignola espugna Manfredonia: la vittoria porta la firma di Gambino

Audace Cerignola in vantaggio con Fabio Longo, pareggio di Omar e 1-2 definitivo di Gambino

Con i tre punti conquistati allo Stadio Miramare di Manfredonia, l’Audace Cerignola prosegue la striscia positiva di risultati. A firmare la prima marcatura gialloblu Fabio Longo, in goal dopo appena 5 minuti di gioco; uno schema da calcio d’angolo ben finalizzato dall’attaccante campano. E’ Omar a riportare la situazione di parità ad inizio secondo tempo, rete frutto di una disattenzione difensiva degli ofantini.

Numerose le occasioni nel secondo tempo per i gialloblu con Gambino, Montaldi, Iannini e Varsi. Il goal vittoria arriva al 66’ con Giuseppe Gambino che sfrutta un buon assist di Montaldi, colui che già in occasione della prima rete aveva firmato l’assist.

Ha detto a margine dell’incontro mister Francesco Farina: "Partita dura ma abbiamo creato nel secondo tempo tantissime occasioni da goal. Non siamo riusciti a concretizzare molto, ma il risultato poteva essere più largo. Dopo la partita vinta in casa col Taranto questo match rappresentava un ostacolo importante, perché potevamo sbagliare atteggiamento. Però, dopo un primo tempo non al top, nel secondo tempo la squadra si espressa bene. Abbiamo fatto molto possesso palla creando parecchie occasioni - conclude Farina -. Dobbiamo solo essere più bravi a chiuderla prima"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cerignola espugna Manfredonia: la vittoria porta la firma di Gambino

FoggiaToday è in caricamento