rotate-mobile
Sport

Derby Foggia-Cerignola: porte aperte ai tifosi ospiti (con limitazione)

La gara in programma domenica prossima sarà consentita ai tifosi ospiti per un numero limitato di posti: 300 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi gialloblu

Porte aperte ai tifosi dell'Audace, anche se con una limitazione nel numero di biglietti a disposizione. È quanto disposto in vista del derby tra Calcio Foggia 1920 e Audace Cerignola, in programma domenica 2 febbraio alle 14.30. Sono 300 i tagliandi messi a disposizione dei supporter gialloblu nello spicchio di settore della Curva Nord riservato ai tifosi ospiti. 

Una notizia positiva, per chi desiderava un derby con la presenza di entrambe le fazioni, ma che stona con la decisione presa nella gara di andata, quando la trasferta al 'Monterisi' fu negata ai tifosi rossoneri, malgrado gli appelli delle due società

Le indicazioni per i tifosi del Cerignola 

Il percorso da seguire obbligatoriamente per raggiungere lo stadio ‘Zaccheria’ di Foggia:

• ore 12:00 primo auto-raduno in zona Fornaci (nei pressi della stazione di servizio Tamoil)

• percorrere strada statale 16 BIS direzione Foggia

• ore 13:00 secondo auto-raduno in via Cerignola presso l’Autocentro della Polizia di Stato sulla sinistra (prima del ponte per entrare a Foggia) ove vi sarà la canalizzazione della Polizia. 

Foggia-Audace: biglietti in vendita al Foggia Store

I tagliandi possono essere acquistati presso il Foggia Store di Via Zara (c/o Mercati di Città – La Prima) fino alle ore 20:00 di sabato, nei seguenti orari: la mattina dalle 10:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 17 alle 20. Il botteghino dello Zaccheria, invece, resterà aperto esclusivamente nella giornata di domenica, dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Sarà inoltre possibile reperire i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati di Foggia e provincia e online, cliccando sul sito www.vivaticket.com. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Foggia-Cerignola: porte aperte ai tifosi ospiti (con limitazione)

FoggiaToday è in caricamento