rotate-mobile
Sport Cerignola

L’Audace riabbraccia Loiodice: l’esterno offensivo torna a Cerignola

Arriva dall’Omnia Bitonto. Sedici presenze e undici reti la scorsa stagione, culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza

Un graditissimo ritorno in casa gialloblu: Nicola Loiodice è nuovamente un calciatore dell’Audace Cerignola. L’esterno offensivo, classe 1992, torna ad indossare la maglia ofantina dopo la splendida esperienza della seconda metà della scorsa stagione, culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza e la promozione in serie D.

Sedici presenze ed undici reti hanno contraddistinto la precedente esperienza del fantasista barese sul Tavoliere, che finalmente può tornare a calcare il palcoscenico della serie D dopo averla centrata nell’aprile 2017. Loiodice arriva dall’Omnia Bitonto e, già da un paio di settimane, era aggregato al gruppo di mister Teore Grimaldi: nella sua carriera ha giocato anche a Brindisi, Barletta e all’Andria in serie C1. Un elemento sul quale fidarsi ad occhi chiusi, un’ala che salta con facilità l’uomo, serve palloni ai compagni e non disdegna la soluzione personale. Con il suo arrivo, la formazione del presidente Nicola Grieco accresce e di parecchio il suo potenziale offensivo. Loiodice ha scelto il 46 come numero di maglia e sarà a disposizione domenica prossima per la sfida contro il Francavilla. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi innesti, per un Cerignola che vuole provare fino alla fine la scalata al vertice della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Audace riabbraccia Loiodice: l’esterno offensivo torna a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento