rotate-mobile
Sport Cerignola

Audace Cerignola, altro arrivo in attacco: ecco l'ex Foggia Tedesco

La punta classe '97, nell'ultima stagione si è diviso tra Team Altamura e Foggia. In serie D ha anche indossato le casacche di Pianese, San Nicolò Calcio e Vastese

Dopo il ritorno del difensore Jimmy Allegrini, ufficializzato nella giornata di venerdì, l'Audace Cerignola piazza un altro colpo in attacco. È ufficiale l'ingaggio di Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997, che nell'ultima stagione ha vestito le maglia del Team Altamura fino a dicembre (13 presenze e 4 gol) e poi quella del Foggia (6 presenze). 

Nella stagione 2018/19 ha totalizzato 28 gettoni di presenza e 4 reti sempre con la maglia biancorossa del Team Altamura. In serie D ha anche indossato le casacche di Pianese, San Nicolò Calcio e Vastese. Tedesco è cresciuto calcisticamente nelle fila della Ternana con la quale ha disputato tre importanti campionati Primavera. 

“Siamo felici di dare il benvenuto ad un altro tassello importante dell’Audace 2020/21 - spiega il presidente Luigi Caterino. A Giuseppe il mio personale in bocca al lupo, fiducioso che possa contribuire fattivamente al nostro progetto”.

Quello di Tedesco è il sesto colpo di mercato piazzato dal diesse Di Toro: si aggiunge ai centrocampisti Esposito e Amabile, ai difensori Silletti e Allegrini, e all'attaccante Leonetti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audace Cerignola, altro arrivo in attacco: ecco l'ex Foggia Tedesco

FoggiaToday è in caricamento