menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Foggia, il 14 e 21 aprile i recuperi delle gare con Palermo e Monopoli: la fine del campionato slitta al 2 maggio

Il Consiglio direttivo della Lega Pro ha deliberato il posticipo delle ultime tre giornate di ritorno. Inoltre, cambia l'orario di Foggia-Paganese, che si disputerà alle 15 allo 'Zaccheria'

Saranno recuperate mercoledì 14 e mercoledì 21 aprile le due gare contro Palermo (al 'Barbera') e Monopoli (allo 'Zaccheria') rinviate a causa dei numerosi casi di infezione da Covid registrati nel gruppo squadra dei rossoneri e della formazione barese. 

Proprio per consentire i recuperi delle diverse gare rinviate in queste settimane, il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha deliberato lo slittamento delle ultime tre giornate di ritorno della regular season, che non si concluderà più domenica 25 aprile, ma domenica 2 maggio. 

Inoltre, cambia anche l'orario di inizio della sfida tra Foggia e Paganese, in programma domenica 18 aprile. Il calcio di inizio sarà alle 15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento