Orari Serie B, Pescara-Foggia il 27 agosto alle 17.30

La sfida contro Zeman sarà uno dei due posticipi della prima giornata. Domenica 3 settembre alle 20.30 la 'prima' allo Zaccheria con l'Entella

Domenica 27 agosto è il giorno della storia per il Foggia Calcio. Secondo quanto comunicato dalla Lega di serie B, infatti, la partita in programma allo Stadio 'Adriatico' tra Pescara e Foggia, che segnerà ufficialmente il ritorno nella serie cadetta dopo 19 anni, si terrà nella giornata di domenica alle ore 17.30, primo dei due posticipi in programma, l'altro vedrà protagonista il Bari che ospiterà il Cesena lunedì 28 agosto alle 20.30. 

Ad aprire la stagione saranno Parma e Cremonese, impegnate al 'Tardini' venerdì 25 agosto alle 20.30. Le restanti 8 partite si disputeranno sabato 26 agosto, sempre alle 20.30. 

L'esordio allo 'Zaccheria' con la Virtus Entella è in programma domenica 3 settembre alle 20.30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento