Pasquetta di nuovo allo 'Zac': Foggia-Livorno si gioca lunedì 22 aprile

La Lega B ha comunicato il programma delle gare dalla 13esima alla 15esima di ritorno. Rossoneri impegnati con lo Spezia sabato 6 aprile alle 15, poi andrà a Venezia il 13 aprile (ore 18). Tutte le gare della 15esima giornata si giocano a Pasquetta

Lunedì dell'Angelo ancora allo Zaccheria per il Foggia e i suoi tifosi. Ma se nel 2018 si giocò all'ora di pranzo (sconfitta con l'Empoli), questa volta si giocherà di sera.

E' quanto disposto dalla Lega B, nel comunicato riguardante gli orari delle gare dalla 13esima alla 15esima giornata di ritorno.

Per il Foggia, impegno casalingo alle ore 15 di Sabato 6 aprile, quando allo Zaccheria arriverà lo Spezia. Una settimana dopo, alle 18, si vola a Venezia per la sfida contro i lagunari. Infine la 15esima di ritorno, in programma interamente il giorno di Pasquetta: per i satanelli sfida cruciale per la salvezza allo Zaccheria contro il Livorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento