rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Clamoroso in serie b, la Lega annulla i playout

Lo ha deciso il consiglio direttivo della Lega B, dopo la sentenza del Tribunale Federale che ha retrocesso il Palermo all'ultimo posto. Confermate le retrocessioni. Al Foggia non resta che sperare nel ricorso al Collegio di Garanzia

"Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile" recita così l'ultima ora a mezzo stampa.

"In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva".

Una decisione che ha del clamoroso e che produrrà molte polemiche. Intanto, per il Foggia non resta che sperare nel ricorso al Collegio di Garanzia. La restituzione di un punto porterebbe i rossoneri alla salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso in serie b, la Lega annulla i playout

FoggiaToday è in caricamento