rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Futsal, tonfo dei Satanelli. Il San Severo vince 7-6

Seconda sconfitta stagionale per De Nido (autore di una tripletta) e compagni, in una gara piuttosto nervosa, con due espulsi

Che non fosse un pomeriggio positivo per i colori rossoneri lo si è capito ben presto allorquando Cognetti e Consoletti si lasciavano espellere per comportamento altamente scorretto nei confronti di un avversario il primo, mentre per proteste reiterate nei confronti del direttore di gara il secondo. Atteggiamenti negativi che hanno finito per penalizzare la formazione del tecnico Rosario Costantino. Una gara troppo nervosa sin dalle prime battute di gioco e che alla fine è costata la seconda sconfitta stagionale per De Nido e compagni che si allontanano dalla coppia di vertice formata da Fuente Foggia e Futsal Salapia e si vedono raggiunti in classifica proprio dal Tiki Taka San Severo.

Match che è stato sempre in bilico e che alla fine ha premiato la migliore condotta di gara da parte dei sanseveresi. Satanelli in gol con Galano, Soccio, Grilletto ed un’altra tripletta di capitan De Nido. Per gli ospiti le reti portano la firma di Pistillo, Tricarico e Pagano con due gol a testa ed un’autorete di Grilletto. Il risultato è stato sempre in bilico fino al 6-6 ma che si è deciso proprio sul gong del si chiude.  Un 6-7 che brucia non poco per come è giunto e che ha lasciato con l’amaro in bocca soprattutto la Dirigenza rossonera che dovrà riflettere molto alla ripresa degli allenamenti sui motivi di questa sconfitta.

12 punti in classifica dopo 6 giornate rimangono comunque un ottimo bottino anche se proprio sabato un pensierino all’alta classifica lo avevano fatto un po’ tutti nell’ambiente rossonero. Sabato si va a Troia contro l’Atletico reduce dal colpaccio di Barletta di Sabato sera con l’intento di recuperare il terreno perduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, tonfo dei Satanelli. Il San Severo vince 7-6

FoggiaToday è in caricamento