rotate-mobile
Sport

Il San Severo torna sulla terra. Dell'Erba: “Prima pensiamo alla salvezza”

L’analisi del patron giallogranata dopo la partita persa con la Turris

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La sconfitta casalinga del San Severo contro la Turris riporta sulla terra i ragazzi di mister De Felice. I giallogranata falliscono il primo dei due appuntamenti casalinghi e dicono "ciao" ai sogni playoff. "La cosa più importante adesso è tenere alta al massimo la concentrazione e raggiungere subito l'obiettivo salvezza" ha detto il patron Paolo Dell'Erba al termine dell'incontro.

Il presidente aggiunge: "Complessivamente avremmo meritato il pareggio. E, in un paio di occasioni, il loro estremo difensore ci ha negato la gioia del gol. Ma la storia non si fa con i "se" e con i "ma". Non dobbiamo demoralizzarci, nulla è perduto. Ma dobbiamo renderci conto che ogni partita è fondamentale. Dunque, prima incameriamo la sicurezza della permanenza in serie D, poi, tutto quello che andrà oltre questo obiettivo non potrà che farci piacere".

Conclude Dell'Erba: "La squadra ha fatto tanti passi in avanti ma ci manca ancora qualcosa per fare il definitivo salto di qualità. Ed è su questo che dobbiamo lavorare nella consapevolezza che abbiamo un mister davvero competente e che il nostro team ha grandi potenzialità e continuerà a ben figurare. Coraggio ragazzi, andiamo avanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Severo torna sulla terra. Dell'Erba: “Prima pensiamo alla salvezza”

FoggiaToday è in caricamento