rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Severo

San Severo in serie D. Sotto di un gol al 90esimo, ci pensa doppio Ianniciello

Al 90esimo i padroni di casa erano sotto di un gol, complice un'autorete di Pizzolato e il successivo vantaggio di Serri. Manfredonia e Audace Cerignola in semifinale playoff

Sotto di un gol al 90esimo, il San Severo di mister Ruffini aggancia e sorpassa il Mola grazie a una doppietta di Ianniciello. Vittoria che permette ai giallorossi di chiudere il campionato al primo posto e ad approdare in serie D. Ma non è stato così semplice, anzi. Al 90esimo i padroni di casa erano sotto di un gol, complice un’autorete di Pizzolato e il successivo vantaggio di Serri arrivato a tre minuti dal termine dopo il pareggio di Galetti.

Una gara al cardiopalma risolta in zona Cesarini grazie alla doppietta di Ianniciello. Ora in città è festa grande perché si pensa già al probabile derby dell’anno prossimo contro l’ACD Foggia, playoff permettendo. La Libertas Molfetta è seconda. Terzo il Manfredonia che supera l’Atletico Vieste con un secco 3 a 0 e quarto l’Audace Cerignola grazie alla manita casalinga contro il Galatina. Manfredonia e Cerignola si sfideranno nella finale playoff domenica 12 maggio. Quinto il Terlizzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo in serie D. Sotto di un gol al 90esimo, ci pensa doppio Ianniciello

FoggiaToday è in caricamento