San Severo Calcio, presentati campagna abbonamenti e nuovo stemma

Ecco le tariffe degli abbonamenti e i prezzi dei biglietti. C'è anche il kit del tifoso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Avete fatto un lavoro straordinario che merita tutta l'attenzione possibile. E, in questo senso, l'Amministrazione garantirà non solo ogni supporto ma farà quanto necessario per realizzare la copertura della Tribuna centrale". Con gli elogi degli assessori comunali Michele Del Sordo e Gigi Montorio si è aperta la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti e del nuovo stemma del San Severo calcio.

"Abbiamo fatto grandi sacrifici e raggiunto importanti risultati. Vogliamo crescere ancora, puntare al salto di qualità", ha affermato Paolo Dell'Erba, presidente. Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente onorario Dino Marino: "Vogliamo passare dall'artigianato alla piccola industria. Vogliamo essere un punto di riferimento calcistico e sportivo per tutta la Capitanata".

Marino e Montorio si sono detti d'accordo sulla necessità di individuare un partenariato di alto profilo per arrivare alla realizzazione di un contenitore polifunzionale. "Vengo dall'esperienza del Foggia calcio e sono qui oggi perché ho trovato a San Severo dirigenti competenti e ambiziosi. Condivido il loro progetto: il nostro obiettivo è compiere il salto di qualità definitivo verso la LegaPro. Noi ci crediamo ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti i tifosi e dell'Amministrazione comunale", ha dichiarato il direttore generale Giuseppe Lo Campo.
"Forti sconti per donne, over 65, ingresso gratis per under 11 e invalidi. Da domani è possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti presso "Bar dello Sport", a breve anche nei punti convenzionati "BookingShow". Le tessere degli abbonamenti saranno personalizzate sul fronte e sul retro".

Così il responsabile "Area Marketing" giallogranata, Raffaele Identi ha presentato gli elementi salienti della campagna "Una squadra una città". Tra le altre novità il "Kit del Tifoso" e sconti in vari esercizi convenzionati. In merito al nuovo simbolo, "abbiamo deciso di innovare rispettando la tradizione. Il nuovo stemma richiama i valori fondanti della città ma ha un profilo più "cool", più appetibile sul mercato", ha spiegato Identi che ha illustrato anche le altre novità in campo: nuovo sito e più efficace comunicazione sui social.

Tariffe 2016/2017

Curva: Intero (64 euro) Intero+maglia (65), Under 11 (gratis) Over 11 e Under 16 con maglia (39), Over 65 (-30%), invalidi+accompagnatore (gratis), Donne (50%)

Tribuna laterale: Intero (119 euro) Intero+maglia (120), Over 65 (-30%), invalidi+accompagnatore (gratis), Donne (50%)

Tribuna centrale: Intero (149 euro) Intero+maglia (150), Under 11 (gratis), Over 65 (-30%), invalidi+accompagnatore (gratis), Donne (50%)

Biglietti:

Curva: intero (5 euro), donne (3)
Tribuna laterale: Intero (10 euro), donne (3)
Tribuna centrale: Intero (13 euro), donne (3)

Il Kit del tifoso:

Maglia ufficiale: 35 (39 euro, dal 30/09/2016)
Sciarpa: 10 (12 euro, dal 30/09/2016)
Maglia+sciarpa: (42 euro, 49 dal 30/09/2016)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento