San Severo Calcio, presi gli under Gubello e Trové
Ancora due innesti di qualità in casa giallogranata
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
"Grazie all'ausilio degli avvocati Roberto Nitto e Giorgio Martina abbiamo ulteriormente ampliato il parco under con due innesti di qualità. Ne siamo felici e diamo il benvenuto a questi due ragazzi che sicuramente saranno il massimo per la causa del San Severo". Così il direttore sportivo Gigi Marino, ufficializza altre due mosse strategiche del San Severo calcio, altri due colpi importanti che andranno a rafforzare il reparto under. Si tratta di Luca Gubello (Copertino, 22/06/1998) e Matteo Trové (Galatina, 07/07/1998).
Gubello, terzino destro dotato di ottima tecnica di base, nell'ultima stagione calcistica ha militato nella formazione dell' Aquila (Campionato nazionale Berretti e Prima Squadra). Trové è un esterno sinistro proveniente dalla Salernitana calcio (Allievi e Berretti) con un buon fiuto del gol.
I più letti
-
1
La Pintus sulla strada che porta al Foggia di Di Silvio. Il "facciamo presto" di Pelusi "E' offerta seria, usciamone bene"
-
2
Dell'Agnello non basta, il Foggia cade a Catania. E Marchionni perde anche Rocca
-
3
Calcio Foggia, Pelusi è il primo a cedere le quote: Marrocchino pronto a rilevare il suo 20%
-
4
Basket di Capitanata in lutto: è morto lo storico dirigente Lino De Leo