rotate-mobile
Sport

Il consigliere De Martino abbonato al Foggia: "Il mio biglietto cedetelo ad un bambino indigente"

La proposta di Salvatore De Martino: "Si invita la società, qualora eventualmente fosse obbligata dalla prossima convenzione all'emissione di un biglietto per la mia carica di consigliere comunale, di destinarlo alla Caritas Diocesana che provvederà a destinarlo ad un bambino indigente della città" 

Oggi, domenica 3 settembre, la prima partita casalinga del Foggia Calcio, che dopo 19 lunghi anni torna a giocare in serie B. Per il Consigliere comunale Salvatore De Martino, come ogni anno, l'atto d'amore è compiuto: come sempre abbonato, come sempre pagante. Perchè i colori del cuore si sostengono anche in questo modo. 

De Martino: "Il mio biglietto ad un bambino indigente"

Una scelta convinta, che ha spinto il Consigliere a scrivere alla Società del Foggia Calcio e all'Ufficio di Gabinetto del Comune di Foggia, da una parte per comunicare il rifiuto categorico di ogni possibile "privilegio" in termini di biglietti eventualmente destinati ai Consiglieri comunali, dall'altra per una proposta: destinare il proprio biglietto-omaggio ad un bambino indigente scelto dalla Caritas Diocesana.

"Ho sempre inteso che il sostegno alla mia squadra dovesse passare attraverso il mio contributo anchce economico e l'ho fatto anche quest'anno sottoscrivendo un abbonamento", scrive il consigliere. "Si invita la società, qualora eventualmente fosse obbligata dalla prossima convenzione all'emissione di un biglietto per la mia carica di consigliere comunale, di destinarlo alla Caritas Diocesana che provvederà a sua volta e su mio invito a destinarlo in maniera assolutamente autonoma ad un bambino indigente della nostra città".  

lettera De Martino-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere De Martino abbonato al Foggia: "Il mio biglietto cedetelo ad un bambino indigente"

FoggiaToday è in caricamento