rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

De Zerbi e il Foggia, la storia continua. Il tecnico guiderà ancora i satanelli

Dopo un lungo tira e molla, le parti hanno trovato l'accordo. Domani alle ore 19 la conferenza stampa dove verranno illustrati i programmi per la prossima stagione

Il lieto fine c'è stato. La storia tra Roberto De Zerbi e il Foggia proseguirà anche la prossima stagione. Il lungo confronto durato due giorni - dopo che il tecnico aveva declinato l'offerta del Crotone - e che aveva generato un estenuante (per i tifosi, soprattutto) tira e molla con le parti prima vicine, poi lontane, poi di nuovo a un passo dall'accordo, si è per fortuna concluso con la notizia che tutti attendevano. 

"Il Foggia e Roberto De Zerbi proseguiranno insieme il cammino calcistico anche per la stagione 2016/2017", si legge nella nota apparsa poco fa sul sito ufficiale. 
Domani pomeriggio, alle ore 19 ci sarà una conferenza stampa nella quale saranno comunicati i programmi per la prossima stagione calcistica. Una stagione in cui il Foggia andrà di nuovo alla caccia della serie B, ancora una volta con De Zerbi al timone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Zerbi e il Foggia, la storia continua. Il tecnico guiderà ancora i satanelli

FoggiaToday è in caricamento