rotate-mobile
Sport Cerignola

Eccellenza: sconfitte pesanti per Cerignola, Manfredonia e Vieste

La squadra ofantina cede di misura al Racale. Il Manfredonia viene sconfitto dal Monopoli per 2 reti a 0. Il Vieste cade in casa con il Toma Maglie per 4 reti a 1. In Lega Pro U.S. Foggia sconfitto dalla Reggiana

Domenica amara per le compagini foggiane che militano nel campionato di Eccellenza. Alla sconfitta casalinga dell’U.S. Foggia in Lega Pro, si aggiungono i ko di Cerignola, Manfredonia e Vieste.

La sconfitta più pesante è quella subita dalla squadra ofantina in terra salentina. Una prestazione opaca in una gara condizionata dal forte vento. Ci ha pensato Drago a stendere i gialloblù di Mimmo Di Corato. Ora non resta che sperare nel ricorso presentato contro la gara persa a Manfredonia.

I sipontini invece sono stati battuti dalla capolista Monopoli, ma al terzo minuto della ripresa, sotto di due gol, dagli undici metri Romito ha fallito l’opportunità di riaprire il match.

A Vieste sorride il Toma Maglie vittorioso per 4 reti a 1. Una gara strana che sembrava essersi riaperta al minuto 75. La squadra garganica non può più permettersi di sbagliare, se vuole evitare di essere invischiata nella lotta per non retrocedere.

In classifica Manfredonia e Cerignola a quota 13 a -5 dalla capolista Monopoli, -2 dal Bisceglie e -1 dal Toma Maglie. Vieste ferma a quota 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: sconfitte pesanti per Cerignola, Manfredonia e Vieste

FoggiaToday è in caricamento