La Wu-Tao colpisce ancora: podio foggiano ai Campionati nazionali di Termoli

Ennesimo trionfo per la scuola diretta dal maestro Raffaele Toscano: a casa 3 bronzi, 5 argenti e 2 ori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 10 aprile scorso, ai campionati nazionali svolti a Termoli, la scuola Wu-Tao diretta dal maestro Raffaele Toscano, dopo l'ultimo successo ottenuto a Napoli, si ripete mettendo in campo 10 atleti, la maggior parte dei quali alla sua prima esperienza.

Confermando le previsioni e la fiducia riposta in loro dal Maestro, hanno tutti meritatamente guadagnato il podio, combattendo strenuamente senza risparmiarsi. In una escalation di 3 bronzi, 5 argenti e 2 ori, (ad opera di Faleo Elisabetta, Villani Marco, Pipoli Maria Pia; Faleo Domenico, Montenegro Valerio, Stanco Luana, Stanco Michela; Stanco Francesca, Stanco Alexia), la Scuola Wu-Tao conquistando il 4° posto tra le società italiane di kung fu sanda, prosegue nella sua scesa.

Questo è solo l'inizio in vista della finalissima dei campionati italiani, che avranno luogo il 4 e il 5 giugno a Rimini. "A partire da questo punto, non si può far altro che allenarci sempre di più, superando i nostri limiti e le nostre paure". Questo è il monitor del maestro Raffaele Toscano. Un ringraziamento va a Giuseppe Sciotti, caposcuola e tecnico della wu-tao, settore senior, al coordinatore tecnico Francesco Stanco, che da tempo collabora con gli atleti della palestra wu-tao, selezionando gli atleti da portare in gara".

"Da non dimenticare il dottor Atanasio De Meo, che segue da tempo gli atleti dandogli il giusto consiglio alimentare migliorando cosi la performance. La wu-tao, sita sotto lo stadio Zaccheria lato gradinata, continua nella ricerca di nuovi talenti, dando loro l'opportunità di migliorare fisicamente e raggiungere un equilibrio interiore".

Torna su
FoggiaToday è in caricamento