Raffaele Cerbone è il nuovo allenatore del San Severo

Da oggi il nuovo coach dei giallogranata: dopo la riunione di stamattina con i soci, sono stati perfezionati i dettagli tecnici dell'intesa

L'Usd San Severo calcio ha scelto il nuovo coach: Raffaele Cerbone. Dopo la riunione di stamattina con i soci, sono stati perfezionati i dettagli tecnici dell'intesa. Cerbone ha quindi voluto incontrare la squadra. "Siamo soddisfatti della scelta fatta; certi che Cerbone abbia il giusto mix di competenza e determinazione per condurre i giallogranata verso gli obiettivi prefissati", affermano Gigi Marino, direttore sportivo, e Paolo Dell'Erba, patron, dell'Usd San Severo calcio.

Scheda tecnica: Nato ad Afragola il 21 gennaio 1969, Cerbone è stato a lungo giocatore professionista. Attaccante, a metà degli anni novanta, ha vestito le maglie del Venezia prima e del Chievo poi, mettendosi in luce come uno dei più prolifici giocatori della serie cadetta di allora. Ha giocato anche in Serie A, con la maglia dell'Empoli. La sua carriera da allenatore inizia nel 2008-2009 come vice all'Arzachena, per proseguire sempre da vice al Budoni (2010-2011) e poi da allenatore (Budoni, Olbia, Arzachena, Calcio Budoni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento