rotate-mobile
Sport San Marco in Lamis

L’ASD San Marco espugna Bari: le reti di Perna, Coco e Villani

Contro il Quartieri Uniti Bari, i ragazzi di mister Iannacone si impongono per tre reti a zero

Prima vittoria in trasferta – la seconda in campionato - per l’ASD San Marco, che alla quarta di campionato piega il Quartieri Uniti Bari con il rotondo risultato di tre reti a zero. Ottima la prestazione dei ragazzi del presidente Tommaso Martino e soprattutto degli attaccanti, apparsi in grande spolvero.

I celeste-granata passano in vantaggio con Perna, bravo a ribattere in rete una respinta del portiere di casa su conclusione di Catalano. Al 40esimo caparbia azione di Giovanni Camillo e assist per Coco, che firma la sua prima rete personale in campionato e il momentaneo due a zero. Agli inizi della ripresa arriva il definitivo 3 a 0 di Tommaso Villani su punizione.

Gli uomini dell’allenatore-giocatore Iannacone sono stati padroni del campo per tutta la durata dell’incontro. Unica nota negativa le numerose occasioni da gol mancate, con Catalano autore di un’ottima prova ma ancora a secco. La compagine sammarchese – sette punti in classifica - ha ritrovato però la giusta compattezza e velocità di manovra.

Queste le parole di mister Iannacone: “Volevamo fortemente i tre punti ed averli conquistati con il giusto approccio alla gara e con grande maturità è per noi motivo di soddisfazione. Siamo in crescita e questo lo avevamo già visto domenica scorsa in casa. Adesso che siamo tutti disponibili e abbiamo smaltito le fatiche di Agosto iniziamo ad interpretare meglio le gare. Questi tre punti ci danno fiducia, ma siamo consapevoli che la strada per la salvezza è ancora molto lunga. Inoltre, possiamo e dobbiamo fare ancora qualcosa in più"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ASD San Marco espugna Bari: le reti di Perna, Coco e Villani

FoggiaToday è in caricamento