rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Giovanni Rotondo

Lo 0 a 0 contro il Bovino regala la “promozione” al San Giovanni

Con due punti di vantaggio sull'Atletico i gialloblù vincono il campionato di prima categoria. Gioia e soddisfazione per i ragazzi del mister Michele Centra

Il San Giovanni Rotondo torna in “Promozione”. L’ultima giornata di campionato emette il verdetto più importante. Con 70 punti contro i 68 dell’Atletico Bovino, la squadra di Mister Centra, è proprio il caso di dire, centra il traguardo di inizio stagione.

Sul campo neutro di Canosa i gialloblù soffrono le offensive dei giocatori di “casa” e grazie anche alle prodezze dell’estremo difensore sangiovannese, ma anche alla compattezza e alla tenacia del gruppo, escono indenni dal terreno di gioco e regalano alla città di San Pio da Pietrelcina, il ritorno in “Promozione”.

E’ stata una partita dura, ben giocata dalle due compagini e davvero palpitante. Il Bovino non ce l’ha fatta ad entrare nella storia, ma potrà rifarsi nella sfida dei play off contro l’Apricena. In serata a San Giovanni è scattata la festa e per la prossima stagione c’è già chi sogna un campionato di vertice.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo 0 a 0 contro il Bovino regala la “promozione” al San Giovanni

FoggiaToday è in caricamento