rotate-mobile
Sport

Foggia in C1, Mongelli: “Collaborazione aperta e concreta porta sempre a dei risultati”

Il sindaco di Foggia ieri mattina ha trasmesso una lettera di ringraziamento alla società del Foggia calcio per aver raggiunto anche con largo anticipo la promozione nella serie C Unica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Egregio Presidente, dopo l’esaltante successo di ieri, giorno memorabile in cui lo stadio Zaccheria è esploso di gioia per la vittoria decisiva per la promozione, desidero sinceramente ringraziarLa - a nome mio, della Città e dell’intera Amministrazione Comunale - per la bellissima stagione che, non senza grandi sacrifici, lotte e sforzo eccezionale, ha riportato la nostra squadra di calcio in serie C.

La prego di estendere il mio caloroso ringraziamento e le mie più sincere congratulazioni a tutta la società, ai calciatori, ai tecnici, al vicepresidente, all'amministratore delegato ed al direttore generale, e in particolare all'allenatore Padalino la cui straordinaria professionalità, capace di valorizzare i giovani talenti e di rilanciare i calciatori più esperti, è stata ripagata nel modo migliore.

IL FOGGIA PROMOSSO IN SERIE C UNICA

Sono contento che anche la nuova sinergia che si è instaurata tra questa Amministrazione ed il Foggia Calcio s.r.l. sia una delle ragioni che ha portato a questo brillante risultato: ciò è la dimostrazione che una collaborazione aperta e concreta, anche se non supportata dalla possibilità di affrontare grandi spese, riesce sempre a migliorare l'efficienza di un progetto e a raggiungere grandi obiettivi. Mi auguro di cuore che il prossimo anno sia foriero di ancora più grandi successi. Sono certo che altri successi attendano la nostra amata squadra: e dunque…  ad maiora!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia in C1, Mongelli: “Collaborazione aperta e concreta porta sempre a dei risultati”

FoggiaToday è in caricamento