rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Sport

Nuoto, il progetto Mirage Village stupisce tutta la Puglia

Il 5/6 dicembre 2015 si è svolto il Campionato Regionale di nuoto assoluto invernale a squadre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L'ASD Centro Nuoto Foggia responsabile del settore agonistico del Mirage Village nonostante i pochi giovani atleti ha conquistato l'ottavo posto pari punteggio con l'Acsd Pentotary, squadra foggiana veterana nel mondo dell'agonismo.

Ottime le prestazioni di Daniele e Davide Di Palma, di Adriano Facenna, di Alessandro Losappio, di Luca Lioce, di Pier Paolo Frasca, di Ester La Torre,di Fabiana Pennetta e di Stefano Viola.
Molto entusiasmo in questo nuovo progetto che ha visto presenti sul piano vasca Il proprietario dell'impianto Mirage Village di Foggia, Prof. Alessandro Forgelli, i coordinatori della scuola nuoto federale Daniela Fiore e Pio Mancini e l'instancabile ed attento Coach prof. Antonio Cetta che ha commentato con ogni ragazzo i suggerimenti per le competizioni odierne e future, mostrando grande entusiasmo per un inizio di stagione così esaltante e ricco di soddisfazioni, avendo i ragazzi ottenuto i primati personali in tantissime gare.

Grande soddisfazione perché questo è il primo anno di agonismo a livelli alti, mettendoci alla stregua delle società di nuoto più importanti in Puglia. Ma non dimentichiamo gli appuntamenti che ci vedranno ancora protagonisti.. Il 12 e 13 il collegiale con l’allenatore della Nazionale Italiana Walter Bolognani e con i nostri atleti convocati: Di Palma Daniele, Di Palma Davide e Facenna Adriano.

Sempre il 13 dicembre il Challenge Natalizio interno con la scuola nuoto al Mirage Village ed ancora lo stesso giorno gli esordienti B e A impegnati nel Trofeo di Natale Memorial Giovanni Irione a Taranto. Il 17-18-19 dicembre saranno di scena gli ASSOLUTI ITALIANI a Riccione con l’unico attuale atleta Foggiano qualificato DANIELE DI PALMA ed infine il  23 dicembre l'ultima fatica con la fase regionale della Coppa Brema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, il progetto Mirage Village stupisce tutta la Puglia

FoggiaToday è in caricamento