Nuoto, il progetto Mirage Village stupisce tutta la Puglia

Il 5/6 dicembre 2015 si è svolto il Campionato Regionale di nuoto assoluto invernale a squadre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L'ASD Centro Nuoto Foggia responsabile del settore agonistico del Mirage Village nonostante i pochi giovani atleti ha conquistato l'ottavo posto pari punteggio con l'Acsd Pentotary, squadra foggiana veterana nel mondo dell'agonismo.

Ottime le prestazioni di Daniele e Davide Di Palma, di Adriano Facenna, di Alessandro Losappio, di Luca Lioce, di Pier Paolo Frasca, di Ester La Torre,di Fabiana Pennetta e di Stefano Viola.
Molto entusiasmo in questo nuovo progetto che ha visto presenti sul piano vasca Il proprietario dell'impianto Mirage Village di Foggia, Prof. Alessandro Forgelli, i coordinatori della scuola nuoto federale Daniela Fiore e Pio Mancini e l'instancabile ed attento Coach prof. Antonio Cetta che ha commentato con ogni ragazzo i suggerimenti per le competizioni odierne e future, mostrando grande entusiasmo per un inizio di stagione così esaltante e ricco di soddisfazioni, avendo i ragazzi ottenuto i primati personali in tantissime gare.

Grande soddisfazione perché questo è il primo anno di agonismo a livelli alti, mettendoci alla stregua delle società di nuoto più importanti in Puglia. Ma non dimentichiamo gli appuntamenti che ci vedranno ancora protagonisti.. Il 12 e 13 il collegiale con l’allenatore della Nazionale Italiana Walter Bolognani e con i nostri atleti convocati: Di Palma Daniele, Di Palma Davide e Facenna Adriano.

Sempre il 13 dicembre il Challenge Natalizio interno con la scuola nuoto al Mirage Village ed ancora lo stesso giorno gli esordienti B e A impegnati nel Trofeo di Natale Memorial Giovanni Irione a Taranto. Il 17-18-19 dicembre saranno di scena gli ASSOLUTI ITALIANI a Riccione con l’unico attuale atleta Foggiano qualificato DANIELE DI PALMA ed infine il  23 dicembre l'ultima fatica con la fase regionale della Coppa Brema.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento