rotate-mobile
Sport

Nuove sinergie tra società e gruppi di investitori per il progetto ‘Grande Foggia’

Proseguono gli incontri e le trattative "nell'ottica di un ampliamento della base societaria finalizzato al consolidamento finanziario necessario per raggiungere ambiziosi traguardi sportivi"

Sono state registrate convergenze e condivisioni sul programma industriale e sportivo pluriennale discusso in maniera articolata nel corso degli incontri e delle trattative tra il Foggia Calcio e gli avvocati Fabio Verile e Luigi Miccoli, intervenuti in rappresentanza di gruppi di investitori interessati ad acquisire quote di partecipazioni.

La società rossonera fa sapere che si sono create nuove sinergie per un progetto denominato “Grande Foggia” che vede coinvolti imprenditori, professionisti e sostenitori dei colori rossoneri. “Le parti intervenute sono impegnate a definire le procedure di acquisizione delle quote societarie del Foggia Calcio srl nonché l’adesione al progetto Grande Foggia che vede partecipi nuovi soci nell’ottica di un ampliamento della base societaria finalizzato al consolidamento finanziario necessario per raggiungere ambiziosi traguardi sportivi”.

INTERVISTA ALL'AVV. LUIGI MICCOLI

Gli intervenuti avrebbero auspicato ulteriori adesioni affinché il Foggia Calcio diventi autenticamente l’ambasciatore delle grandi capacità e qualità dell'intera Capitanata da esportare in Italia e  all’estero. “Il Foggia Calcio srl nel ringraziare il dott. Fabio Porreca per il prezioso contributo offerto nell’azione di sensibilizzazione all’adesione del progetto, informa che nella giornata di domani sarà resa nota la data e l’ora della conferenza stampa in cui saranno illustrati i particolari dell’operazione e il nuovo assetto societario”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove sinergie tra società e gruppi di investitori per il progetto ‘Grande Foggia’

FoggiaToday è in caricamento