Foggia-Sorrento, le ultimissime | A centrocampo è il turno di Perpetuini

Stringara sembra orientato a lanciare dal primo minuto il play scuola Lazio. Dubbi in attacco, dove però dovrebbe esserci il ritorno di Venitucci. Agodirin favorito su Giovio. Nel Sorrento Armellino sostituirà Tognozzi.

La 'Sud' dello Zaccheria

I due punti di penalizzazione inflitti al Sorrento, non impediscono ai campani di stazionare nei piani alti e di covare ambiziosi obiettivi. Pertanto è facile immaginare che gli uomini di mister Sarri verranno domani allo Zaccheria per cogliere i tre punti, come fanno le grandi squadre. Un impegno ostico per i satanelli che dopo quasi tre mesi sono ancora alla ricerca di una convincente vittoria che regali un sorriso ai tifosi, con i quali il rapporto sembra ai minimi storici. Non deve mancare sempre un occhio alla classifica che resta preoccupante. Arbitro della contesa, che non si svolge in campionato dalla stagione 2008/09 (allo 'Zac' i rossoneri prevalsero per 3 a 1 con una tripletta di Salgado), sarà Michael Fabbri di Ravenna mentre gli assistenti saranno Santoro e Tudisco di Catania.

QUI FOGGIA - Com'è ormai consuetudine, Stringara ha mischiato le carte nel corso del test infrasettimanale. E' possibile in ogni caso trarre alcune indicazioni importanti, e ipotizzare l'undici che scenderà in campo domani pomeriggio. Confermato in blocco il trittico difensivo che agirà davanti al portiere Ginestra, a centrocampo sembra finalmente giunta l'ora di Riccardo Perpetuini, in cabina di regia con Meduri al suo fianco. Restano dei dubbi sull'esterno sinistro di centrocampo e sull'attacco: per il primo ruolo, a Tomi e Frigerio, deludenti nelle ultime apparizioni, potrebbe essere preferito a sorpresa Cardin. In avanti invece Defrel dovrebbe ancora agire come pivot affiancato da Agodirin, favorito su Giovio, e da Venitucci, rientrante dalla squalifica.

QUI SORRENTO - Mister Sarri (che non andrà in panchina perché squalificato, ndr) dovrà rinunciare in mezzo al campo a Tognozzi, operato in settimana dopo la frattura dell'ulna rimediata domenica scorsa. Dovrebbe essere con tutta probabilità Armellino a sostituirlo. Per il resto pochi dubbi e tutti sulla trequarti. I tifosi del Sorrento si affidano a Facebook per sollecitare il tecnico a lanciare dal primo minuto il loro idolo Carlini. La risposta di Sarri è stata laconica "La formazione non si fa con i referendum", ma il tecnico ha anche sottolineato l'importanza del giocatore, che non ha perso le speranze di partire titolare. Confermati sugli esterni Basso e Croce, anche per gli acciacchi di Bondi, e Ginestra come trequartista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FOGGIA-Sorrento-2Formazione Sorrento-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento