rotate-mobile
Sport

Il Foggia presenta domanda per il ripescaggio in B e sfila allo Zaccheria per i propri tifosi

Appuntamento il prossimo 24 agosto. Al termine della presentazione, i rossoneri affronteranno una amichevole con la compagine di Lega Pro del Teramo Calcio

Il Foggia Calcio presenta domanda di ripescaggio in Serie B. Lo comunica il sito ufficiale della società rossonera a seguito delle decisioni formalizzate dal Consiglio Federale della Lega Pro. Altra novità riguarda la presentazione ufficiale della squadra, in programma il prossimo 24 agosto, alle 18.30, sul campo dello Zaccheria.

Al termine della presentazione, i rossoneri affronteranno una partita amichevole con la compagine di Lega Pro del Teramo Calcio. I tagliandi di ingresso saranno acquistabili presso il botteghino dello stadio Zaccheria e presso gli abituali punti di vendita del circuito BookingShow (Curva Sud e Nord: € 5,00; Tribuna Ovest – anello superiore ed inferiore: € 10,00 prezzo unico)

La Società, inoltre, precisa che “solo per l’occasione non sarà applicato nessun diritto di prevendita sui tagliandi di ingresso acquistati presso il botteghino dello stadio”. Il botteghino dello stadio osserverà i seguenti orari: sabato 23 dalle ore 16:00 alle ore 19:30 e domenica 24 dalle ore 16:00 alle ore 21:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia presenta domanda per il ripescaggio in B e sfila allo Zaccheria per i propri tifosi

FoggiaToday è in caricamento