rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

'La testa nel pallone', i successi del San Severo targati Dino Marino

Libro di Enzo Pizzolo che ricostruisce i successi del San Severo calcio, targati Dino Marino, attraverso i resoconti dei protagonisti del quinquennio 2009-2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Libro di Enzo Pizzolo che ricostruisce i successi del San Severo calcio, targati Dino Marino, attraverso i resoconti dei protagonisti del quinquennio 2009-2014. Si terrà giovedì 17 marzo alle 19, al "Caffè tra le Righe" (Via De Cesare, 13, San Severo), la presentazione del libro "La Testa nel pallone", di Enzo Pizzolo.

Il libro ricostruisce i momenti chiave della presidenza di Dino Marino alla guida dell'Usd San Severo calcio. Un quinquennio (2009-2014) ricco di successi che ha visto i giallogranata scalare le vette e tornare in serie D dopo oltre 15 anni, raccontato attraverso i ricordi di calciatori, tifosi, dirigenti e allenatori.

Moderato da Giovanna Greco, direttore responsabile di "Teleblù", l'evento vedrà la partecipazione, oltre che dell'autore, di Franco Selvaggi, campione del mondo Italia 1982, e di Dino Marino. L'emittente televisiva "99tv" garantirà la ripresa integrale degli eventi. La serata sarà arricchita dalla presentazione di foto inedite e video. Edito da "Cdp service", il libro è già in venduta al prezzo di copertina di 11,5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La testa nel pallone', i successi del San Severo targati Dino Marino

FoggiaToday è in caricamento