rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5: la Focus festeggia la serie A con il sindaco

Presente anche l'ex giocatrice della squadra e ora consigliere comunale Anna Rita Palmieri. Mongelli: "Sono certo che riscuoterete successo anche il prossimo anno portando il nome della città ai vertici del campionato"

Questa mattina a Palazzo di Città, Gianni Mongelli ha ricevuto e premiato gli sforzi della Focus Foggia, la squadra femminile di calcio a 5 che quest’anno è riuscita a tagliare un traguardo storico e prezioso per lo sport del capoluogo dauno: la promozione in serie A.

Erano presenti alla premiazione anche gli assessori Morlino e Fratturino, il consigliere comunale Anna Rita Palmieri e il vicario del Coni nonché presidente onorario della squadra, Nico Palatella.

Mi congratulo con voi e sono convinto che riscuoterete successi anche il prossimo anno, portando il nome di Foggia ai vertici del campionato di serie A”, ha commentato il sindaco Mongelli che poi ha consegnato il simbolo della città di Foggia al presidente del sodalizio sportivo Antonio Pomarico.

Un anno straordinario dove lo sport ha fatto emergere la voglia di vincere della nostra comunità locale -  ha commentato Morlino - testimoniato dai primati dei nostri atleti in quasi tutte le discipline sportive”.

Il consigliere Palmieri, emozionatissima ed ex giocatrice della Focus, ha premiato il capocannoniere della squadra Norma De Lio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: la Focus festeggia la serie A con il sindaco

FoggiaToday è in caricamento