Sport

Il Foggia si prepara alla sfida con il Catania, ma il Covid colpisce un altro giocatore rossonero

La Prima sezione del Collegio di Garanzia ha respinto il ricorso del Catania, che sarà l'avversario dei rossoneri nel primo turno dei playoff dei gironi. Intanto, durante il consueto ciclo di tamponi, un altro elemento è risultato positivo al test rapido. In vista di domenica, Marchionni spera di recuperare Fumagalli

In casa Foggia un nuovo elemento si aggiunge nella lunghissima lista di calciatori contagiati. Ad annunciarlo, ieri pomeriggio, una nota della società. Il giocatore è già in isolamento e nella giornata di oggi si conoscerà l'esito del tampone molecolare al quale si è sottoposto dopo la positività a quello rapido. 

Intanto, nella giornata di ieri, la Prima sezione del Collegio di Garanzia ha respinto il ricorso del Catania contro i 2 punti di penalizzazione. È quindi ufficiale la sfida contro i rossoneri nel primo turno dei playoff dei gironi, in programma domenica 9 maggio alle ore 17.30. 

Gara nella quale mister Marchionni conta di recuperare almeno Ermanno Fumagalli, uno degli ultimi giocatori a essere stato contagiato, che sarebbe risultato ancora positivo all'ultimo tampone effettuato ieri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia si prepara alla sfida con il Catania, ma il Covid colpisce un altro giocatore rossonero

FoggiaToday è in caricamento