rotate-mobile
Sport

Playoff di Serie C: Bari-Foggia in diretta su Rai Sport

Calcio d'inizio alle ore 17.45. In caso di parità al termine dei 90' regolamentari, passerà il turno la squadra meglio classificata durante la regular season

Si giocherà alle 17.45, in diretta su Rai Sport, il derby tra Bari e Foggia, valido per il secondo turno dei playoff del Girone C. La sfida, com'è noto, si sarebbe dovuta disputare nella giornata di oggi, ma - alla pari delle altre gare in programma - è stata posticipata a mercoledì 19 maggio per consentire il recupero della sfida tra Triestina e Virtus Verona, unica gara del primo turno dei playoff gironi, ancora da disputare a causa di un focolaio Covid nel gruppo squadra dei veneti. 

Alle 17.30 è in programma l'altra sfida del girone C tra la Juve Stabia di Padalino e il Palermo. Per quanto riguarda il girone A, alle 17.30 il calcio di inizio di Pro Vercelli-Juventus under 23. Alle 18 è in programma Albinoleffe-Grosseto. Per gli orari delle partite del girone B, ovviamente, bisognerà attendere il recupero di Triestina-Virtus Verona. In caso di parità al termine dei 90' regolamentari, passerà il turno la squadra meglio classificata durante la regular season. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff di Serie C: Bari-Foggia in diretta su Rai Sport

FoggiaToday è in caricamento