rotate-mobile
Sport

U.S. Foggia: la Platinum fa sul serio, ultimatum alla famiglia Casillo

La Platinum ha fatto esplicita richiesta di una risposta ufficiale circa le condizioni di vendita e di quanto necessario per un'attenta valutazione, entro e non oltre il 21 maggio

La Platinum conferma l’interesse all’acquisto del 100% delle quote dell’U.S. Foggia. Conferma quanto ribadito il 15 maggio in occasione dell’incontro avvenuto con Gennaro Casillo.

Considerata l’urgenza del momento, i problemi della società rossonera e le relative scadenze, il Gruppo Platinum ha fatto esplicita richiesta alla famiglia del patron del grano, di una risposta ufficiale, entro e non oltre il 21 maggio, circa le condizioni di vendita e quanto necessario per una valutazione attenta e approfondita della situazione.

Attraverso un comunicato stampa, la Platinum afferma di essere impegnata in un patto di riservatezza per il quale, a partire dalla giornata odierna, non verranno divulgate notizie riguardanti la trattativa e il contenuto dei documenti contabili e societari che Gennaro Casillo renderà disponibili.

Da Valencia fanno sapere che la trattativa proseguirà anche nel rispetto degli impegni presi con il sindaco Mongelli, rappresentante della città e dei tifosi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Foggia: la Platinum fa sul serio, ultimatum alla famiglia Casillo

FoggiaToday è in caricamento