U.S. Foggia: la Platinum fa sul serio, ultimatum alla famiglia Casillo

La Platinum ha fatto esplicita richiesta di una risposta ufficiale circa le condizioni di vendita e di quanto necessario per un'attenta valutazione, entro e non oltre il 21 maggio

u s foggia

La Platinum conferma l’interesse all’acquisto del 100% delle quote dell’U.S. Foggia. Conferma quanto ribadito il 15 maggio in occasione dell’incontro avvenuto con Gennaro Casillo.

Considerata l’urgenza del momento, i problemi della società rossonera e le relative scadenze, il Gruppo Platinum ha fatto esplicita richiesta alla famiglia del patron del grano, di una risposta ufficiale, entro e non oltre il 21 maggio, circa le condizioni di vendita e quanto necessario per una valutazione attenta e approfondita della situazione.

Attraverso un comunicato stampa, la Platinum afferma di essere impegnata in un patto di riservatezza per il quale, a partire dalla giornata odierna, non verranno divulgate notizie riguardanti la trattativa e il contenuto dei documenti contabili e societari che Gennaro Casillo renderà disponibili.

Da Valencia fanno sapere che la trattativa proseguirà anche nel rispetto degli impegni presi con il sindaco Mongelli, rappresentante della città e dei tifosi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento