U.S. Foggia: la Platinum fa sul serio, ultimatum alla famiglia Casillo
La Platinum ha fatto esplicita richiesta di una risposta ufficiale circa le condizioni di vendita e di quanto necessario per un'attenta valutazione, entro e non oltre il 21 maggio
La Platinum conferma l’interesse all’acquisto del 100% delle quote dell’U.S. Foggia. Conferma quanto ribadito il 15 maggio in occasione dell’incontro avvenuto con Gennaro Casillo.
Considerata l’urgenza del momento, i problemi della società rossonera e le relative scadenze, il Gruppo Platinum ha fatto esplicita richiesta alla famiglia del patron del grano, di una risposta ufficiale, entro e non oltre il 21 maggio, circa le condizioni di vendita e quanto necessario per una valutazione attenta e approfondita della situazione.
Attraverso un comunicato stampa, la Platinum afferma di essere impegnata in un patto di riservatezza per il quale, a partire dalla giornata odierna, non verranno divulgate notizie riguardanti la trattativa e il contenuto dei documenti contabili e societari che Gennaro Casillo renderà disponibili.
Da Valencia fanno sapere che la trattativa proseguirà anche nel rispetto degli impegni presi con il sindaco Mongelli, rappresentante della città e dei tifosi.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo