rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Aggrediti i giocatori del Foggia. Gerbo colpito a un occhio

L'aggressione da parte di alcuni tifosi del Pisa è avvenuta poco fa, quando la squadra ha fatto rientro in hotel. Ne è nata una collutazione nella quale il centrocampista ha subito un colpo finendo al pronto soccorso

Epilogo amaro per il Foggia. La domenica infausta di Pisa ha avuto una coda decisamente peggiore, con un episodio che con il calcio ha ben poco a che fare. E' notizia di poco fa l'aggressione subita dai ragazzi di De Zerbi al rientro in hotel. Dalle iniziali offese verbali proferite da un gruppo di facinorosi pisani, è poi scaturita una collutazione, in seguito alla quale Alberto Gerbo ha subito un colpo a un occhio. Il centrocampista foggiano è stato trasportato al pronto soccorso. 

L'episodio fa il paio con l'accoglienza poco amichevole ricevuta dal pullman che trasportava i giocatori all'Arena Garibaldi, e con quanto accaduto anche alla dirigenza rossonera - come dichiarato dal Presidente Lucio Fares ai microfoni di RaiSport - impossibilitata a sedere in tribuna, e costretta ad assistere alla partita dal settore riservato ai tifosi ospiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti i giocatori del Foggia. Gerbo colpito a un occhio

FoggiaToday è in caricamento