rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

San Siro si inchina al 'Re' del Sassuolo: doppio Iemmello manda a tappeto l'Inter

Si sprecano, sui social, gli apprezzamenti dei tifosi rossoneri nei confronti di un giocatore che è rimasto nel cuore dei tifosi, per l'attaccamento alla maglia e alla città.

Dopo il gol alla Fiorentina della scorsa settimana, il 'Re' Pietro Iemmello, ex centravanti del Foggia, ha sbancato 'San Siro', con una doppietta per il suo Sassuolo. 

Si sprecano, sui social, gli apprezzamenti dei tifosi rossoneri nei confronti di un giocatore che è rimasto nel cuore dei tifosi, per l'attaccamento alla maglia e alla città (ricordiamo, lo scorso anno, la fuga da Lanciano per tornare in Capitanata); un affetto sincero, dimostrato anche quest'anno, seguendo passo passo la "cavalcata" della squadra di Stroppa fino alla serie B. 

Questo eccezionale "attaccamento" ha sempre fatto sperare i tifosi foggiani per un suo possibile ritorno tra le fila rossonere (benchè tale possibilità sia stata di fatto smentita dal patron Sannella). I foggiani continuano a sperare: questo exploit in serie A può definitivamente rompere il sogno dei rossoneri?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Siro si inchina al 'Re' del Sassuolo: doppio Iemmello manda a tappeto l'Inter

FoggiaToday è in caricamento