rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Roseto Valfortore

Una palestra all'aperto per mantenersi sempre in forma

Il sindaco di Roseto Valfortore Lucilla Parisi: "Si lavora per garantire sempre più servizi riqualificando il territorio"

Continuano i lavori di riqualificazione del territorio di Roseto Valfortore con la nascita, in località Paduli, del 'percorso fitness', una palestra all'aperto per ogni target di allenamento, per continuare ad offrire a chiunque venga a visitare il borgo sempre più servizi. A breve sarà realizzato anche un campo da puddle e un'area camper per dare la possibilità a turisti automuniti di poter stazionare liberamente e senza creare intralcio alla viabilità locale.

"Nel frattempo siamo in attesa di sapere ufficialmente - fa sapere il primo cittadino Lucilla Parisi - l'esito di un altro progetto presentato al Ministero della cultura e che tra le tante attività e recupero di spazi comunali, prevede in località San Rocco, la realizzazione di un 'parco della musica', un percorso da effettuare attraverso il quale sarà possibile comporre musica e riascoltarla attraverso appositi banner. Un progetto nato in virtù della lunga tradizione bandistica che ha Roseto Valfortore e incentrato appunto sul complesso bandistico 'città di Roseto'. Ne vedremo e sentiremo delle belle....a presto con altre novità".

percorso fitness roseto valfortore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una palestra all'aperto per mantenersi sempre in forma

FoggiaToday è in caricamento