Quarto posto assoluto a Bitonto: la Pentotary chiude il 2016 come miglior team di Capitanata

Grande risultato per il team del professor Ciavarella, nel settore maschile per la tappa pugliese del Campionato Italiano a Squadre Assoluto Coppa Caduti di Brema oggi a Bitonto. La migliore prestazione cronometrica è stata ottenuta da Giulio Ciavarella primo nei 100 dorso con 57.02 e secondo nei 200 dorso alle spalle del campione d'Italia e nazionale juniores Simone Stefanì della Fimco

Grande risultato per la Pentotary nel settore maschile per la tappa pugliese del Campionato Italiano a Squadre Assoluto Coppa Caduti di Brema oggi a Bitonto. Il team guidato dal Prof. Mario Ciavarella si è piazzata al 4° posto Assoluto a pochi punti dall'armata Fimco Sport (che ricordiamo è da alcuni anni il leader del nuoto nella nostra regione con atleti provenienti da Maglie, Brindisi, Bari e Castellana).

I ragazzi del team del "delfino" tra i più giovani partecipanti alla manifestazione, hanno dato il massimo per ottenere il podio, sfuggito per pochissimo, infatti se non fosse occorsa una sfortunata squalifica nei 200 misti, il secondo posto sarebbe stato sicuramente centrato!

La migliore prestazione cronometrica è stata ottenuta da Giulio Ciavarella primo nei 100 dorso con 57.02 e secondo nei 200 dorso alle spalle del campione d'italia e nazionale juniores Simone Stefanì della Fimco. 

Ottime le gare di Giuseppe de Palma nei 400 stile, di Filippo Ferrandina dei 100 rana, di Giuseppe Cannata nei 100 stile libero e di Alessandro Capuzzolo nei 100 farfalla e della staffetta 4 x 100 mista quarta assoluta.

Con questa manifestazione che vede la Pentotary miglior team di Foggia e provincia e tra i migliori in tutta la Puglia, si chiude l'anno solare 2016 per il settore nuoto agonistico con le prospettive di grande crescita che saranno finalizzate, subito dopo il Natale, all'ottenimento dei tempi limite per la partecipazione ai Criteria nazionali Giovanili di Riccione di di fine marzo, per ribadire la bontà del progetto della piscina di Viale Luigi Pinto, che negli ultimi due anni ha puntato ad un netto rinnovamento nelle proprie fila, con atleti motivatissimi a dimostrare che con un gruppo unito si vince sempre!"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento