rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pasquale Padalino ha deciso: per un altro anno sarà l’allenatore dell’ACD Foggia Calcio

Decisiva per la sua riconferma la fantastica rimonta che ha portato l'ACD Foggia Calcio a conquistare e a giocare i playoff

Dopo la firma di capitan Agnelli e l’ok del bomber di Salemi, al secolo Giuseppe Giglio, anche Padalino resta alla guida del Foggia, ribadendo l’attaccamento ai colori rossoneri e condividendo così il progetto del sodalizio dauno anche per la prossima stagione calcistica 2013/2014. Oggi, alle 12, il tecnico foggiano terrà una conferenza stampa presso la sala ‘A. Fesce’ dello stadio Pino Zaccheria, per spiegare le ragioni che lo hanno portato a bissare la firma dello scorso anno.

SONDAGGIO: PADALINO DEVE RESTARE?

La fantastica rimonta che ha portato l’ACD Foggia Calcio a conquistare e a giocare i playoff, sognando la C2 quando ormai tutto sembrava perduto, hanno spinto Masi e Pelusi a convincere l’ex secondo di Ventura a Pisa, a guidare la compagine rossonera anche per il prossimo campionato di serie D.

Il mister ha conquistato la fiducia della tifoseria domenica dopo domenica, risultati dopo risultati, tant’è che in un sondaggio lanciato sul nostro sito, più dell’’80% dei lettori chiedeva la sua riconferma. Non poteva che finire così. Il sogno continua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Padalino ha deciso: per un altro anno sarà l’allenatore dell’ACD Foggia Calcio

FoggiaToday è in caricamento