rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pasquale Padalino allenatore dell’ACD Foggia Calcio. C’è anche Di Bari

Giuseppe Di Bari direttore sportivo. Amarezza per Biagioni che raggiunto al telefono poco prima dell'ufficialità di Padalino ha ricordato l'atmosfera dello Zaccheria dei Novanta

Appena cinque minuti dopo aver terminato l’intervista ad Oberdan Biagioni, sulla fan page dell’ACD Foggia Calcio è arrivata la notizia che domani verranno presentati alla stampa Pasquale Padalino e Giuseppe Di Bari, rispettivamente in qualità di allenatore e direttore sportivo.

In realtà la notizia l'avevamo anticipata sul nostro quotidiano ieri e si è rivelata tale. Ma, le forti indiscrezioni che oggi circolavano in rete circa un probabile arrivo nel capoluogo dauno di Biagioni, ci hanno spinto a pensare che si trattasse di una corsa a due.

La nuova società di Davide Pelusi ha scelto Padalino, 40enne di Foggia ed ex calciatore dei rossoneri nei Novanta, quando lo Zaccheria era teatro del calcio spettacolo e Zemanlandia fece il giro del mondo, in un giorno, e non in ottanta.

Ci dispiace per Oberdan, apparso al telefono entusiasta della proposta. Lo stesso però ci ha tenuto a precisare di non essere stato contattato personalmente. Una telefonata durata qualche minuto, nel corso della quale l'ex fantasista rossonero ed ex mister della Fidelis Andria si è lasciato andare al ricordo di uno Zaccheria stracolmo di sciarpe rossonere.

Gli avrebbe fatto piacere tornare a Foggia, dove in molti lo ricordano volentieri. Il testa a testa Padalino - Biagioni ha comunque il sapore del passato, quello glorioso, dal quale si vuole e si deve ripartire.

 Con Padalino c’è anche l’amico Di Bari. Sarà stato lui decisivo per la scelta del mister?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Padalino allenatore dell’ACD Foggia Calcio. C’è anche Di Bari

FoggiaToday è in caricamento