rotate-mobile
Sport

Un foggiano nella finale playoff di B. Pasquale De Meo assistente in Trapani-Pescara

Il guardalinee foggiano è stato scelto come assistente per l'atto conclusivo degli spareggi promozione. Il presidente Aia Di Paola: "Grande soddisfazione per la sezione di Foggia e per l'intera Capitanata"

C'è anche un po' di Foggia nella finale di ritorno dei playoff di Serie B in programma questa sera "Provinciale" di Trapani, dove la squadra di Cosmi e il Pescara di Oddo, dopo la vittoria degli abruzzesi all'Adriatico, si giocheranno l'ultimo posto utile per conquistare la promozione nella massima serie. 

Nel sestetto arbitrale, diretto da Fabio Maresca della sezione di Napoli, compare anche il foggiano Pasquale De Meo, designato come primo assistente. A completare il team, l'altro assistente Mondin, il quarto uomo Soricaro, e gli addizionali Manganiello e Pinzani. 

"Grande soddisfazione per il presidente Antonello di Paola", - come si legge in una nota lasciata sul sito dell'Aia di Foggia - per il consiglio e per la sezione Aia di Foggia che si congratulano con Pasquale per questo ennesimo traguardo raggiunto; i meriti arrivano anche all'intera città di Capitanata, che ha l'onore di essere rappresentata in campo nazionale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un foggiano nella finale playoff di B. Pasquale De Meo assistente in Trapani-Pescara

FoggiaToday è in caricamento