rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La partita del cuore a Manfredonia Tv

Ospiti d'onore sarano il presidente dell'Unicef, Giacomo Guerrera, e Andrea Baldini, medaglia d'oro di scherma alle olimpiadi di Londra 2012.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grande attesa per la quinta edizione della Partita del Cuore Unicef,che si svolgerà il 22 aprile 2013 dalle ore 9:30 presso lo stadio Miramare di Manfredonia. La macchina organizzativa è già all'opera e presenterà l'evento Mercoledì 10 aprile 2013 dalle ore 21:00 a Manfredonia Tv, il canale televisivo della città di Manfredonia visibile sul canale 659 del digitale terrestre. L'evento verrà presentato sull'emittente sipontina all'interno del programma PIAZZA DEL POPOLO condotto da Vincenzo Di Staso.

Quindi grande attesa per l'evento dove in campo ci sarà la delegazione dei professori della città di Manfredonia che sfiderà la nazionale "Angeli della Tv", nazionale composta dai cantanti e dai ballerini del fortunatissimo talen-show Amici di Maria de Filippi. Ospiti d'onore sarano il presidente dell'Unicef, Giacomo Guerrera, e Andrea Baldini, medaglia d'oro di scherma alle olimpiadi di Londra 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La partita del cuore a Manfredonia Tv

FoggiaToday è in caricamento